Evoluzione scenario televisivo italiano: marketing televisivo e riposizionamento reti
Pasquali, Massimiliano (A.A. 2006/2007) Evoluzione scenario televisivo italiano: marketing televisivo e riposizionamento reti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Identità, target e posizionamento reti. Mappe di posizionamento reti TV. Evoluzione dello scenario televisivo italiano: la nascita dei nuovi pubblici. Il marketing e le ricerche di mercato: i target. Riposizionamento canali TV e i nuovi pubblici. Peculiarità del marketing televisivo. L’audience obiettivo di rete. I generi televisivi. La mappa dei generi televisivi. Make or buy. Il serial americano in Italia: Raidue, Italia1 e Sky: il caso Lost. Evoluzione dello scenario televisivo italiano: verso un mercato multipiattaforma. TV digitale. Scenari futuri.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 120-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 16 Nov 2010 10:46 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/467 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |