Una strategia di analisi per lo studio del comportamento del consumatore nel settore alimentare basata su dati Panel
Vido, Elisabetta (A.A. 2009/2010) Una strategia di analisi per lo studio del comportamento del consumatore nel settore alimentare basata su dati Panel. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Panel Data nelle ricerche di mercato. Il mercato della pasta secca in Italia. Una strategia di analisi nel settore alimentare: aspetti teorici. Una strategia di analisi di settore alimentare: il mercato della pasta secca di semola.
References
Bibliografia: pp. 162-163.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Arbia, Giuseppe |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 07 Jun 2011 16:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4685 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |