Una strategia di analisi per lo studio del comportamento del consumatore nel settore alimentare basata su dati Panel

Vido, Elisabetta (A.A. 2009/2010) Una strategia di analisi per lo studio del comportamento del consumatore nel settore alimentare basata su dati Panel. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Panel Data nelle ricerche di mercato. Il mercato della pasta secca in Italia. Una strategia di analisi nel settore alimentare: aspetti teorici. Una strategia di analisi di settore alimentare: il mercato della pasta secca di semola.

References

Bibliografia: pp. 162-163.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Arbia, Giuseppe
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 07 Jun 2011 16:21
Last Modified: 19 May 2015 22:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4685

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item