Brand experience e concept store: analisi semiotica di esperienze di marketing: da American Girl a Tad
Postiglione, Valeria (A.A. 2009/2010) Brand experience e concept store: analisi semiotica di esperienze di marketing: da American Girl a Tad. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La semiotica e la marca. La semiotica del consumo. Il punto vendita. Analisi semiotica di casi.
References
Bibliografia: pp. 161-165.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Jun 2011 11:18 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4891 |
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