Browse by Chair
Up a level |
B
Barreca, Martina (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale: strategie e tattiche: il caso UNICEF. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
C
Canonico, Francesca (A.A. 2011/2012) Analisi della comunicazione sociale nella forma dell‟unconventional advertisement dal punto di vista italiano e britannico. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
Conte, Mariagiovanna (A.A. 2010/2011) Il talk show a contenuto informativo nel sistema mediatico italiano: un'analisi semiotica. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
D
Di Meo, Maria Teresa (A.A. 2009/2010) Chanel: l'icona, il mito, lo stile. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
L
La Palombara, Enrica (A.A. 2009/2010) La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
M
Murazzo, Iolanda Maria (A.A. 2011/2012) La problematica ambientale: tecniche non convenzionali per una comunicazione efficace. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
Margiotta, Francesca (A.A. 2010/2011) La corporate social responsibility in una prospettiva sociosemiotica: i casi Enel ed Eni. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Maiorano, Antonio (A.A. 2010/2011) Strategie non convenzionali nella pubblicità sociale: lo scenario italiano. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
P
Postiglione, Valeria (A.A. 2009/2010) Brand experience e concept store: analisi semiotica di esperienze di marketing: da American Girl a Tad. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
R
Romano, Antonio (A.A. 2010/2011) L'omertà come strategia discorsiva del fenomeno mafioso e analisi del "mafioso mediatico". Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 64. [Master's Degree Thesis]
S
Santoro, Michele (A.A. 2011/2012) Social advertising: quando le ONG si servono della comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
Spizzichino, Gaia (A.A. 2009/2010) Strategie non convenzionali nella comunicazione “public interest”. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
T
Trecca, Martina (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale delle organizzazioni non-profit strategie di marketing e analisi del caso UNICEF. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Tringali, Chiara (A.A. 2009/2010) L'evoluzione del cinema ai tempi del social web: cultura partecipativa e unconventional marketing nelle nuove pratiche di appropriazione dell'oggetto filmico. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 110. [Master's Degree Thesis]