Strategie non convenzionali nella pubblicità sociale: lo scenario italiano

Maiorano, Antonio (A.A. 2010/2011) Strategie non convenzionali nella pubblicità sociale: lo scenario italiano. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Pubblicità e comunicazione sociale: un’introduzione. La non convenzionalità nel marketing: esempi e ragioni. L’unconventional come strumento di marketing sociale. Lente d’ingrandimento: passioni e comunicazioni sociali. Conclusioni per una nuova comunicazione sociale.

References

Bibliografia: pp. 160-161.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica della comunicazione visiva
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Silvia Agostinetto
Date Deposited: 17 Oct 2011 11:29
Last Modified: 19 May 2015 22:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6359

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item