L'evoluzione del cinema ai tempi del social web: cultura partecipativa e unconventional marketing nelle nuove pratiche di appropriazione dell'oggetto filmico

Tringali, Chiara (A.A. 2009/2010) L'evoluzione del cinema ai tempi del social web: cultura partecipativa e unconventional marketing nelle nuove pratiche di appropriazione dell'oggetto filmico. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Cultura partecipativa e collaborativa: nuovi modi di dire, fare, pensare il cinema. Rete, comunità, gruppi: il cinema come esperienza sociale. Scenari crossmediali nei nuovi modelli di produzione, promozione e distribuzione cinematografica.

References

Bibliografia: pp. 103-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica della comunicazione visiva
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Fabbri, Paolo
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jun 2011 11:30
Last Modified: 19 May 2015 22:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4893

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item