I motivi alla base dell'acquisto di prodotti di lusso contraffatto: un'indagine empirica

Dell'Omo, Pasquale (A.A. 2009/2010) I motivi alla base dell'acquisto di prodotti di lusso contraffatto: un'indagine empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La contraffazione. Gli effetti della contraffazione:le variabili d’acquisto,i soggetti colpiti e la comparazione del lusso. Obiettivi della ricerca, metodo ed analisi dei dati.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Cellini, Paolo
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jun 2011 14:40
Last Modified: 12 Apr 2017 12:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4899

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item