Medie imprese italiane e marketing internazionale: il dilemma tra standardizzazione ed adattamento
Schiavo Campo De Gregorio, Martina (A.A. 2009/2010) Medie imprese italiane e marketing internazionale: il dilemma tra standardizzazione ed adattamento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le scelte strategiche nel marketing internazionale. Le politiche operative di marketing nei mercati esteri. Evoluzione del concetto di marketing.
References
Bibliografia: p. 76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 Jun 2011 14:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4952 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |