Medie imprese italiane e marketing internazionale: il dilemma tra standardizzazione ed adattamento
Schiavo Campo De Gregorio, Martina (A.A. 2009/2010) Medie imprese italiane e marketing internazionale: il dilemma tra standardizzazione ed adattamento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le scelte strategiche nel marketing internazionale. Le politiche operative di marketing nei mercati esteri. Evoluzione del concetto di marketing.
References
Bibliografia: p. 76.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 17 Jun 2011 14:57 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4952 |
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