Medie imprese italiane e marketing internazionale: il dilemma tra standardizzazione ed adattamento

Schiavo Campo De Gregorio, Martina (A.A. 2009/2010) Medie imprese italiane e marketing internazionale: il dilemma tra standardizzazione ed adattamento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le scelte strategiche nel marketing internazionale. Le politiche operative di marketing nei mercati esteri. Evoluzione del concetto di marketing.

References

Bibliografia: p. 76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 Jun 2011 14:57
Last Modified: 19 May 2015 22:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4952

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item