Originali e/o contraffatti: costruzione identitaria e consumi di lusso

Tudini, Arianna (A.A. 2009/2010) Originali e/o contraffatti: costruzione identitaria e consumi di lusso. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della contraffazione. Chi e perché acquista il falso? "Autenthic self" vs "fake self": scopriamo se questa dicotomia esiste, e come viene affrontata dai consumatori di prodotti contraffatti.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 65-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 Jun 2011 15:29
Last Modified: 19 May 2015 22:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4957

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item