Originali e/o contraffatti: costruzione identitaria e consumi di lusso
Tudini, Arianna (A.A. 2009/2010) Originali e/o contraffatti: costruzione identitaria e consumi di lusso. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. Chi e perché acquista il falso? "Autenthic self" vs "fake self": scopriamo se questa dicotomia esiste, e come viene affrontata dai consumatori di prodotti contraffatti.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 Jun 2011 15:29 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4957 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |