Harley-Davidson Vs Honda: tra mito e realtà

Cerasi, Clemente Massimo (A.A. 2009/2010) Harley-Davidson Vs Honda: tra mito e realtà. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 115. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del settore motociclistico in Italia. Analisi della concorrenza. Le strategie competitive e di crescita del settore motociclismo. Vantaggio competitivo. Diversificazione e differenziazione: cenni generali H-D e Honda. Accessibilità e attrattività dei Paesi. Marketing: cenni generali. Motivazioni che spingono all’acquisto di una motocicletta. La strategia di marketing focalizzata al cliente e lo sviluppo del marketing mix. La strategia del prodotto e della marca.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Jun 2011 16:39
Last Modified: 30 Oct 2018 10:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5059

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item