Harley-Davidson Vs Honda: tra mito e realtà
Cerasi, Clemente Massimo (A.A. 2009/2010) Harley-Davidson Vs Honda: tra mito e realtà. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 115. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi del settore motociclistico in Italia. Analisi della concorrenza. Le strategie competitive e di crescita del settore motociclismo. Vantaggio competitivo. Diversificazione e differenziazione: cenni generali H-D e Honda. Accessibilità e attrattività dei Paesi. Marketing: cenni generali. Motivazioni che spingono all’acquisto di una motocicletta. La strategia di marketing focalizzata al cliente e lo sviluppo del marketing mix. La strategia del prodotto e della marca.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 22 Jun 2011 16:39 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 10:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5059 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



