Il ruolo della speranza e della paura nel comportamento del consumatore
Salvati, Francesca (A.A. 2009/2010) Il ruolo della speranza e della paura nel comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 154. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
"Fear e hope appeals" nel cambiamento del consumatore. Una lettura comune ai "fear e hope appeals". I cambiamenti indotti dai "fear e hope appeals" nella ocmunicazione pubblicitaria.: alcuni casi reali.
References
Bibliografia: pp. 144-154.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Consumer behavior |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Spallone, Marco |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 23 Jun 2011 17:57 |
| Last Modified: | 12 Apr 2017 12:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5097 |
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