Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri nel settore automobilistico, il caso Fiat–Chrysler

Napolitano, Giulio (A.A. 2009/2010) Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri nel settore automobilistico, il caso Fiat–Chrysler. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri. Il settore automobilistico. L’importanza delle alleanze strategiche come strumento di crescita aziendale. Caso: l’alleanza Fiat-Chrysler.

References

Bibliografia: p. 74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Mele, Renato
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Jul 2011 14:17
Last Modified: 30 Aug 2018 14:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5238

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item