Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri nel settore automobilistico, il caso Fiat–Chrysler
Napolitano, Giulio (A.A. 2009/2010) Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri nel settore automobilistico, il caso Fiat–Chrysler. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri. Il settore automobilistico. L’importanza delle alleanze strategiche come strumento di crescita aziendale. Caso: l’alleanza Fiat-Chrysler.
References
Bibliografia: p. 74.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Mele, Renato |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Jul 2011 14:17 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 14:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5238 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |