Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri nel settore automobilistico, il caso Fiat–Chrysler
Napolitano, Giulio (A.A. 2009/2010) Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri nel settore automobilistico, il caso Fiat–Chrysler. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie e le modalità d’ingresso nei mercati esteri. Il settore automobilistico. L’importanza delle alleanze strategiche come strumento di crescita aziendale. Caso: l’alleanza Fiat-Chrysler.
References
Bibliografia: p. 74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Mele, Renato | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 04 Jul 2011 14:17 | 
| Last Modified: | 30 Aug 2018 14:18 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5238 | 
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