La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel.
La Palombara, Enrica (A.A. 2009/2010) La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il concetto di marca. La marca nel settore moda. La marca in rete. Il caso Diesel.
References
Bibliografia: pp. 168-173.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) | 
| Chair: | Semiotica della comunicazione visiva | 
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Spalletta, Marica | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Jul 2011 09:45 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:52 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5273 | 
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