La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel.

La Palombara, Enrica (A.A. 2009/2010) La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il concetto di marca. La marca nel settore moda. La marca in rete. Il caso Diesel.

References

Bibliografia: pp. 168-173.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica della comunicazione visiva
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Spalletta, Marica
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jul 2011 09:45
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5273

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item