La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel.
La Palombara, Enrica (A.A. 2009/2010) La marca in rete. Analisi semiotica della comunicazione di marca nel settore moda: il sito Internet. Il caso Diesel. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il concetto di marca. La marca nel settore moda. La marca in rete. Il caso Diesel.
References
Bibliografia: pp. 168-173.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Spalletta, Marica |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jul 2011 09:45 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5273 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |