Nuove prospettive delle strategie per il mercato globale: il caso Twentieth Century Fox

Bulankina, Alla (A.A. 2009/2010) Nuove prospettive delle strategie per il mercato globale: il caso Twentieth Century Fox. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato globale ed il marketing. Global marketing. Il senso della marca. Nuove strategie del marketing per competere nel mercato globale e uno sguardo al futuro del marketing. Caso Twentieth Century Fox.

References

Bibliografia: pp. 157-161.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Falco, Massimo
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jul 2011 09:05
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5374

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item