Nuove prospettive delle strategie per il mercato globale: il caso Twentieth Century Fox
Bulankina, Alla (A.A. 2009/2010) Nuove prospettive delle strategie per il mercato globale: il caso Twentieth Century Fox. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato globale ed il marketing. Global marketing. Il senso della marca. Nuove strategie del marketing per competere nel mercato globale e uno sguardo al futuro del marketing. Caso Twentieth Century Fox.
References
Bibliografia: pp. 157-161.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | De Falco, Massimo |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Jul 2011 09:05 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5374 |
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