L'applicazione del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Calabria e Veneto
Giordano, Alessio Raffaele (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Calabria e Veneto. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Strumenti concettuali del marketing territoriale. Il contesto di riferimento. Dalla raccolta all'elaborazione dei dati. Il progetto strategico del turismo della provincia di Padova.
References
Bibliografia: pp. 171-174.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 1066 not found. |
| Date Deposited: | 11 Jul 2011 19:35 |
| Last Modified: | 20 Nov 2018 08:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5467 |
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