Il mercato globalizzato nel settore birrario: il caso Peroni: evoluzione delle scelte di marketing e organizzative

Macchiarelli, Filippo (A.A. 2008/2009) Il mercato globalizzato nel settore birrario: il caso Peroni: evoluzione delle scelte di marketing e organizzative. Tesi di Laurea in Sistemi organizzativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Michela Marchiori, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le trasformazioni in atto nei nuovi mercati globalizzati e le strategie delle imprese. Le strategie di marketing associate al settore della birra. La creazione del valore attraverso le strategie di marketing nel settore della birra. Il caso di Birra Peroni.

References

Indicazioni bibliografiche nelle note

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi organizzativi aziendali
Thesis Supervisor: Marchiori, Michela
Thesis Co-Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 13 Jul 2011 17:43
Last Modified: 19 May 2015 22:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5590

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item