Il mercato globalizzato nel settore birrario: il caso Peroni: evoluzione delle scelte di marketing e organizzative
Macchiarelli, Filippo (A.A. 2008/2009) Il mercato globalizzato nel settore birrario: il caso Peroni: evoluzione delle scelte di marketing e organizzative. Tesi di Laurea in Sistemi organizzativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Michela Marchiori, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le trasformazioni in atto nei nuovi mercati globalizzati e le strategie delle imprese. Le strategie di marketing associate al settore della birra. La creazione del valore attraverso le strategie di marketing nel settore della birra. Il caso di Birra Peroni.
References
Indicazioni bibliografiche nelle note
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Sistemi organizzativi aziendali |
Thesis Supervisor: | Marchiori, Michela |
Thesis Co-Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 13 Jul 2011 17:43 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5590 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |