Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso di Basilicata e Puglia
Lavanga, Antonella (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso di Basilicata e Puglia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi socio-economica della Basilicata. Quadro socio-economico della regione Puglia.
References
Indicazioni bibliografiche nelle note
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing territoriale | 
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 1066 not found. | 
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 13:59 | 
| Last Modified: | 20 Nov 2018 08:04 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5618 | 
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