L’applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Umbria e Piemonte
Mari, Elena (A.A. 2008/2009) L’applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Umbria e Piemonte. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 186. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi del contesto macroeconomico. Il livello di implementazione delle attività di marketing territoriale in Umbria e Piemonte. La riqualificazione di siti e aree industriali dismesse: i casi di Torino e Terni.
References
Bibliografia: pp. 182-186.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Marchegiani, Lucia |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 1066 not found. |
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 14:40 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5619 |
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