Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Trentino Alto Adige e dell'Emilia
Terenziano, Paola (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Trentino Alto Adige e dell'Emilia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi del contesto. Trentino Alto Adige Sudtirol. Emilia Romagna. "Due regioni a confronto". Analisi delle iniziative regionali in termini di sviluppo territoriale. Trentino Alto Adige: una proposta operativa. L’Emilia Romagna e le sue eccellenze. Focus: le nuove tendenze sviluppate dai contesti provinciali: APEA.
References
Indicazioni bibliografiche nelle note
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Pozzi, Cesare |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 14 Jul 2011 15:12 |
Last Modified: | 20 Nov 2018 08:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5625 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |