Pasta Amato: strategie di marketing per l'espansione internazionale
De Pisapia, Ludovica (A.A. 2009/2010) Pasta Amato: strategie di marketing per l'espansione internazionale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo sviluppo internazionale delle piccole e medie imprese. Il pastificio Antonio Amato. L'attività di marketing dell'azienda Antonio Amato.
References
Bibliografia: pp. 115-121.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 15:51 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5630 |
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