Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna
Pasquale, Alessia (A.A. 2008/2009) Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La differenzazione come nuova arma per combattere la concorrenza. I prodotti multiattributo e il ruolo della brand aqssociation nelle preferenze dei consumatori. La visione contestuale di differenzazione. Il ruolo della brand association nei Smart Phone: il caso Blackberry Storm.
References
Bibliografia: pp. 108-109.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 1066 not found. |
| Date Deposited: | 15 Jul 2011 15:09 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 10:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5685 |
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