Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna

Pasquale, Alessia (A.A. 2008/2009) Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La differenzazione come nuova arma per combattere la concorrenza. I prodotti multiattributo e il ruolo della brand aqssociation nelle preferenze dei consumatori. La visione contestuale di differenzazione. Il ruolo della brand association nei Smart Phone: il caso Blackberry Storm.

References

Bibliografia: pp. 108-109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 15 Jul 2011 15:09
Last Modified: 30 Oct 2018 10:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5685

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item