Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna
Pasquale, Alessia (A.A. 2008/2009) Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La differenzazione come nuova arma per combattere la concorrenza. I prodotti multiattributo e il ruolo della brand aqssociation nelle preferenze dei consumatori. La visione contestuale di differenzazione. Il ruolo della brand association nei Smart Phone: il caso Blackberry Storm.
References
Bibliografia: pp. 108-109.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 15 Jul 2011 15:09 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5685 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |