Il futuro della carta stampata nell'era digitale: il caso RCS MediaGroup

Rizza, Antonio Domenico (A.A. 2008/2009) Il futuro della carta stampata nell'era digitale: il caso RCS MediaGroup. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Scenari nel mondo della carta stampata tra crisi e rinnovamento. La rivoluzione digitale. Come internet sta stravolgendo il mondo dell’infomazione. Quale business model nel futuro delle società editrici. L’informazione nell’era digitale. Il caso Rcs MediaGroup.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 163-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Pozzi, Cesare
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 18 Jul 2011 11:05
Last Modified: 04 Sep 2018 07:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5701

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item