Il futuro della carta stampata nell'era digitale: il caso RCS MediaGroup
Rizza, Antonio Domenico (A.A. 2008/2009) Il futuro della carta stampata nell'era digitale: il caso RCS MediaGroup. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Scenari nel mondo della carta stampata tra crisi e rinnovamento. La rivoluzione digitale. Come internet sta stravolgendo il mondo dell’infomazione. Quale business model nel futuro delle società editrici. L’informazione nell’era digitale. Il caso Rcs MediaGroup.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 163-166.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Pozzi, Cesare |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 18 Jul 2011 11:05 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 07:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5701 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |