Il piano di marketing di fattoria di famiglia
Maiorana, Stefano (A.A. 2009/2010) Il piano di marketing di fattoria di famiglia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 38. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Nascita del concetto di marketing. L’evoluzione dell’orientamento delle imprese al mercato: dalla produzione alla vendita al cliente. Piano di marketing. Fattoria di famiglia. Piano di marketing fattoria di famiglia.
References
Bibliografia: pp. 36-38.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 18 Jul 2011 17:36 |
| Last Modified: | 18 Sep 2018 08:24 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5712 |
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