Browse by Chair
Up a level |
A
Accetta, Ermelinda (A.A. 2007/2008) Determinanti del re-gifting nel comportamento di consumo: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
B
Baeli, Veronica (A.A. 2010/2011) Effetti della complessità sulla percezione dei loghi: un'analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Bellassai, Fabrizia (A.A. 2009/2010) Dal country-of-origin effect al made in: uno studio sull’immagine. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
Brunelli, Clio (A.A. 2008/2009) Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
C
Cancro, Rosa Luce (A.A. 2010/2011) Un'analisi empirica dell'efficacia delle campagne di cause: related marketing. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Caciula, Adele Maria (A.A. 2008/2009) Acceptance of product placement in Italy: effects of personality and product/consumer interactions. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
D
Di Stefano, Romolo (A.A. 2010/2011) L'adozione dell'auto elettrica: un'analisi empirica degli antecedenti delle scelte di adozione. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
DI Fabio, Mario (A.A. 2010/2011) Il fenomeno del country of origin: uno studio esplorativo sulla consumer animosity in Italia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
E
Esposizione, Daniela (A.A. 2010/2011) Internet advertising nei servizi IT: il caso Sensible Data. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
F
Ferretti, Francesca (A.A. 2006/2007) Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
G
Germani, Federica (A.A. 2011/2012) Gli effetti di credibilità dei blogger sui comportamenti di consumo. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
L
Loguercio, Giulio (A.A. 2010/2011) Comunicazione di marketing e overeating. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
M
Montanari, Virginia (A.A. 2010/2011) Indagine sulla percezione delle brand communities sul social network: confronto cross-culturale Italia-Stati Uniti. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Maiorana, Stefano (A.A. 2009/2010) Il piano di marketing di fattoria di famiglia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 38. [Master's Degree Thesis]
O
Occhiuto, Fabiola (A.A. 2009/2010) Il rapporto tra cause related marketing e brand identity. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
P
Pau, Francesca (A.A. 2010/2011) L’efficacia della pubblicità non convenzionale: uno studio empirico del flash mob in ambito cinematografico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Preite, Gerardo (A.A. 2010/2011) Passaparola online: un'analisi empirica sui commenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Peluso, Sara (A.A. 2009/2010) La comunicazione dei beni di lusso tra online e offline. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
R
Roesler Franz, Federico (A.A. 2009/2010) Lusso e made in: un'analisi sulla manifattura. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
S
Subiaco, Luca (A.A. 2011/2012) Le motivazioni alla base dell'uso dei social media: uno studio empirico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Sbrò, Marco (A.A. 2010/2011) I motivi del passaparola: un'analisi sperimentale sul ruolo del self-esteem. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Sardella, Giorgia (A.A. 2009/2010) Il fenomeno del country of origin effect e dell’etnocentrismo: uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Sgobba Palazzi, Grazia (A.A. 2009/2010) Consumatori quasi verdi: i fattori che inibiscono il consumo di prodotti ecosostenibili. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
T
Torresin, Mattia (A.A. 2011/2012) E-(motional): innovazione nelle strategie di product placement delle aziende. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2009/2010) Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 226. [Master's Degree Thesis]