Il fenomeno del country of origin: uno studio esplorativo sulla consumer animosity in Italia

DI Fabio, Mario (A.A. 2010/2011) Il fenomeno del country of origin: uno studio esplorativo sulla consumer animosity in Italia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il country of origin: gli effetti sul processo valutativo del consumatore, le strategie e le politiche di gestione. Consumer animosity: concettualizzazione e studi empirici. Analisi esplorativa in Italia.

References

Bibliografia: pp. 129-133.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Pastore, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Silvia Agostinetto
Date Deposited: 11 Oct 2011 17:29
Last Modified: 18 Sep 2018 08:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6319

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item