Il fenomeno del country of origin: uno studio esplorativo sulla consumer animosity in Italia
DI Fabio, Mario (A.A. 2010/2011) Il fenomeno del country of origin: uno studio esplorativo sulla consumer animosity in Italia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il country of origin: gli effetti sul processo valutativo del consumatore, le strategie e le politiche di gestione. Consumer animosity: concettualizzazione e studi empirici. Analisi esplorativa in Italia.
References
Bibliografia: pp. 129-133.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1762 not found. |
Date Deposited: | 11 Oct 2011 17:29 |
Last Modified: | 18 Sep 2018 08:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6319 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |