Il futuro dei FSI e le prospettive del marketing e della comunicazione
Palleschi, Barbara (A.A. 2009/2010) Il futuro dei FSI e le prospettive del marketing e della comunicazione. Tesi di Laurea in Metodi quantitativi per il management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Micocci, pp. 230. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il servizio sanitario nazionale. I fondi sIntegrativi. Il marketing e la comunicazione dei fondi sanitari integrativi. SANiB.
References
Bibliografia: pp. 223-230.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Metodi quantitativi per il management |
| Thesis Supervisor: | Micocci, Marco |
| Thesis Co-Supervisor: | Foschini, Gabriella |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 20 Jul 2011 12:42 |
| Last Modified: | 20 Nov 2018 15:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5770 |
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