Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a.

Alvino, Sabino (A.A. 2008/2009) Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il business marketing, e la prospettiva relazionale nell’era della turbolenza. La configurazione organizzativa della funzione marketing nella rete: da strutture circoscritte a processi senza confine. Elaborazione della strategia di marketing, capire e decidere nella crescente complessità. Applicazioni di business marketing nel settore della prefabbricazione industriale. Travi Sud S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 125-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Gregori, Gian Luca
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 20 Jul 2011 18:45
Last Modified: 06 Nov 2018 09:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5779

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item