Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a.
Alvino, Sabino (A.A. 2008/2009) Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il business marketing, e la prospettiva relazionale nell’era della turbolenza. La configurazione organizzativa della funzione marketing nella rete: da strutture circoscritte a processi senza confine. Elaborazione della strategia di marketing, capire e decidere nella crescente complessità. Applicazioni di business marketing nel settore della prefabbricazione industriale. Travi Sud S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 125-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 20 Jul 2011 18:45 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5779 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |