Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a.
Alvino, Sabino (A.A. 2008/2009) Il business marketing nelle imprese della prefabricazione industriale: il caso: Travi Sud S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il business marketing, e la prospettiva relazionale nell’era della turbolenza. La configurazione organizzativa della funzione marketing nella rete: da strutture circoscritte a processi senza confine. Elaborazione della strategia di marketing, capire e decidere nella crescente complessità. Applicazioni di business marketing nel settore della prefabbricazione industriale. Travi Sud S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 125-128.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing industriale | 
| Thesis Supervisor: | Gregori, Gian Luca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 353 not found. | 
| Date Deposited: | 20 Jul 2011 18:45 | 
| Last Modified: | 06 Nov 2018 09:13 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5779 | 
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