Il supply chain management come strumento di marketing: il caso Inditex-Zara

Coraggia, Alessandro (A.A. 2008/2009) Il supply chain management come strumento di marketing: il caso Inditex-Zara. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (596kB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (98kB)

Abstract/Index

Un metodo per incrementare la competitività delle imprese: il supply chain management. I processi di supply chain management: la loro centralità nella funzione di marketing. Alcuni aspetti dell'outsourcing logistico. Il settore della moda. Il supply chain management nella moda. Il mercato spagnolo del tessile. Il gruppo Inditex. Il caso Zara.

References

Bibliografia: pp. 131-133.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Lanzara, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 21 Jul 2011 16:51
Last Modified: 19 May 2015 22:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5795

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item