Il supply chain management come strumento di marketing: il caso Inditex-Zara
Coraggia, Alessandro (A.A. 2008/2009) Il supply chain management come strumento di marketing: il caso Inditex-Zara. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (596kB) |
|
PDF (Sintesi)
Download (98kB) |
Abstract/Index
Un metodo per incrementare la competitività delle imprese: il supply chain management. I processi di supply chain management: la loro centralità nella funzione di marketing. Alcuni aspetti dell'outsourcing logistico. Il settore della moda. Il supply chain management nella moda. Il mercato spagnolo del tessile. Il gruppo Inditex. Il caso Zara.
References
Bibliografia: pp. 131-133.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 21 Jul 2011 16:51 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5795 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |