L'internazionalizzazione nelle imprese conserviere: la comunicazione come strumento di posizionamento per il marchio

Califano, Vincenzo (A.A. 2007/2008) L'internazionalizzazione nelle imprese conserviere: la comunicazione come strumento di posizionamento per il marchio. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Globalizzazione dei mercati e processi di internazionalizzazione. L'industria agroalimentare: tra valorizzazione delle specificità locali (promozione made in Italy) e processi di internazionalizzazione. L'internazionalizzazione di Annalisa S. p. A. attraverso la valorizzazione delle specificità locali (pomodoro lungo). Analisi dei risultati.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 27 Jul 2011 17:02
Last Modified: 19 May 2015 22:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5868

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item