L'internazionalizzazione nelle imprese conserviere: la comunicazione come strumento di posizionamento per il marchio
Califano, Vincenzo (A.A. 2007/2008) L'internazionalizzazione nelle imprese conserviere: la comunicazione come strumento di posizionamento per il marchio. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Globalizzazione dei mercati e processi di internazionalizzazione. L'industria agroalimentare: tra valorizzazione delle specificità locali (promozione made in Italy) e processi di internazionalizzazione. L'internazionalizzazione di Annalisa S. p. A. attraverso la valorizzazione delle specificità locali (pomodoro lungo). Analisi dei risultati.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa) |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 27 Jul 2011 17:02 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5868 |
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