Il marketing dei servizi nelle compagnie aeree: low-cost vs compagnie di linea

Bigonzi, Fabio (A.A. 2008/2009) Il marketing dei servizi nelle compagnie aeree: low-cost vs compagnie di linea. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 121. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Processo di deregulation nel settore aereo. L’analisi dell’ambiente competitivo. Politiche di marketing nell’ambiente post-deregulation (Megacarrier). Politiche di marketing nell’ambiente post-deregulation (low-cost carrier). Case study: Ryanair. Case study: Lufthansa.

References

Bibliografia: pp. 119-121.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese di servizi
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 02 Aug 2011 13:13
Last Modified: 04 Sep 2018 07:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5914

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item