Il marketing dei servizi nelle compagnie aeree: low-cost vs compagnie di linea
Bigonzi, Fabio (A.A. 2008/2009) Il marketing dei servizi nelle compagnie aeree: low-cost vs compagnie di linea. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 121. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Processo di deregulation nel settore aereo. L’analisi dell’ambiente competitivo. Politiche di marketing nell’ambiente post-deregulation (Megacarrier). Politiche di marketing nell’ambiente post-deregulation (low-cost carrier). Case study: Ryanair. Case study: Lufthansa.
References
Bibliografia: pp. 119-121.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese di servizi |
| Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Chiara Annulli |
| Date Deposited: | 02 Aug 2011 13:13 |
| Last Modified: | 04 Sep 2018 07:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5914 |
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