Positivi, negativi o ambivalenti? Una tassonomia empirica delle emozioni provate in situazioni di consumo di contraffazione
Marini, Camilla (A.A. 2010/2011) Positivi, negativi o ambivalenti? Una tassonomia empirica delle emozioni provate in situazioni di consumo di contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. Le cause. Gli effetti. Settori coinvolti nel fenomeno della contraffazione. Acquisto di beni di lusso contraffatti. Emozioni legate al consumo. Obiettivi e ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-71.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Consumer behavior |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Uncontrolled Keywords: | Emozioni. Contraffazione. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 15 Sep 2011 15:56 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6055 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |