Positivi, negativi o ambivalenti? Una tassonomia empirica delle emozioni provate in situazioni di consumo di contraffazione

Marini, Camilla (A.A. 2010/2011) Positivi, negativi o ambivalenti? Una tassonomia empirica delle emozioni provate in situazioni di consumo di contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della contraffazione. Le cause. Gli effetti. Settori coinvolti nel fenomeno della contraffazione. Acquisto di beni di lusso contraffatti. Emozioni legate al consumo. Obiettivi e ipotesi di ricerca.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 68-71.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Uncontrolled Keywords: Emozioni. Contraffazione.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 15 Sep 2011 15:56
Last Modified: 19 May 2015 22:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6055

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item