Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC
Ciliento, Serena (A.A. 2010/2011) Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Inquadramento teorico della strategia di posizionamento. Il concetto di brand equity. Consumatore e marca: questione di percezioni. Dal posizionamento alla brand equity: il caso HTC.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 148-150.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Chiara Annulli |
| Date Deposited: | 07 Oct 2011 10:32 |
| Last Modified: | 13 Nov 2018 14:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6280 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



