Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC

Ciliento, Serena (A.A. 2010/2011) Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Inquadramento teorico della strategia di posizionamento. Il concetto di brand equity. Consumatore e marca: questione di percezioni. Dal posizionamento alla brand equity: il caso HTC.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 148-150.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Cellini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 07 Oct 2011 10:32
Last Modified: 13 Nov 2018 14:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6280

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item