Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC
Ciliento, Serena (A.A. 2010/2011) Dal posizionamento alla brand equity: un percorso strategico per la creazione del vantaggio competitivo. Il caso HTC. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Inquadramento teorico della strategia di posizionamento. Il concetto di brand equity. Consumatore e marca: questione di percezioni. Dal posizionamento alla brand equity: il caso HTC.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 148-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 07 Oct 2011 10:32 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 14:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6280 |
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