Internet e le nuove forme dell’opinione pubblica: un caso di studio

Riggio, Marilena (A.A. 2010/2011) Internet e le nuove forme dell’opinione pubblica: un caso di studio. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mancini, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il concetto di opinione pubblica. La rete. L’economia dell’informazione e la nascita dell’opinione pubblica in rete. Le comunità virtuali. Il giornalismo nell’era di internet. Il Fatto Quotidiano.

References

Bibliografia: p. 100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Comunicazione politica
Thesis Supervisor: Mancini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Orsina, Giovanni
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Silvia Agostinetto
Date Deposited: 11 Oct 2011 10:22
Last Modified: 12 Apr 2017 10:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6307

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item