Internet e le nuove forme dell’opinione pubblica: un caso di studio
Riggio, Marilena (A.A. 2010/2011) Internet e le nuove forme dell’opinione pubblica: un caso di studio. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mancini, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il concetto di opinione pubblica. La rete. L’economia dell’informazione e la nascita dell’opinione pubblica in rete. Le comunità virtuali. Il giornalismo nell’era di internet. Il Fatto Quotidiano.
References
Bibliografia: p. 100.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Comunicazione politica |
Thesis Supervisor: | Mancini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Orsina, Giovanni |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1762 not found. |
Date Deposited: | 11 Oct 2011 10:22 |
Last Modified: | 12 Apr 2017 10:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6307 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |