Dai prodotti ai lovemarks
Betti, Laura (A.A. 2010/2011) Dai prodotti ai lovemarks. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dall'attention economy all'attraction economy. Attention economy. Attraction economy. Prodotto, trademark, trustmark, brand. Evoluzione della comunicazione. New media e word-of-mouth. I brand sono uniti. Marketing relazionale. Lindstrom e Roberts a confronto. Marketing sensoriale. I lovemarks. In cosa sta la rivoluzione? Mistero. Sensualità. Intimità. Asse amore-rispetto.
References
Bibliografia: pp. 60-64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jan 2012 13:28 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 10:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6624 |
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