Rivoluzione 2.0 e boutique virtuali: integrazione tra lusso e tecnologia
Forni, Giulia (A.A. 2010/2011) Rivoluzione 2.0 e boutique virtuali: integrazione tra lusso e tecnologia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il nuovo consumatore di beni di lusso: la generazione digitale. Un nuovo link tra brand di lusso e consumatore. La rilevanza del website e della sua coerenza con l’immagine aziendale. E-commerce: la riproduzione dell’esperienza d’acquisto online. Tre esempi di presenza attiva sul web.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 18 Jan 2012 14:35 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6638 |
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