Rivoluzione 2.0 e boutique virtuali: integrazione tra lusso e tecnologia

Forni, Giulia (A.A. 2010/2011) Rivoluzione 2.0 e boutique virtuali: integrazione tra lusso e tecnologia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il nuovo consumatore di beni di lusso: la generazione digitale. Un nuovo link tra brand di lusso e consumatore. La rilevanza del website e della sua coerenza con l’immagine aziendale. E-commerce: la riproduzione dell’esperienza d’acquisto online. Tre esempi di presenza attiva sul web.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Jan 2012 14:35
Last Modified: 19 May 2015 23:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6638

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item